L’Iphone 7 si veste di rosso: ecco la (PRODUCT)RED

L’Iphone 7 si veste di rosso: ecco la (PRODUCT)RED Special Edition

L’Iphone 7 si veste di rosso: ecco la (PRODUCT)RED Special Edition

Apple ha da poco annunciato una edizione speciale di iPhone 7 (e 7 Plus) che da ora si vestono di rosso e vanno a completare la gamma (PRODUCT)RED le cui vendite contribuiscono a finanziare il fondo globale per la lotta al AIDS.

L’iPhone 7 (PRODUCT)RED sarà in vendita a partire dal 24 Marzo. “La partnership tra (PRODUCT)RED e Apple, che dura ormai da 10 Anni, ha contribuito significativamente a combattere la diffusione del virus attraverso l’acquisto dei nostri prodotti, dall’originale iPod Nano (PRODUCT)RED fino alla linea (PRODUCT) RED dei prodotti Beats. L’introduzione di questa edizione speciale di iPhone 7 con una fantastica livrea rossa rappresenta la nostra più grande offerta di dispositivi (PRODUCT)RED e non vediamo l’ora che sia nelle vostre mani”. Ha detto Tim Cook, CEO di Apple.

La partnership tra Apple e (PRODUCT)RED ha prodotto, fino ad oggi, più di 130 milioni di dollari in donazioni al Global Fund.

Il nuovo iPhone 7 (PRODUCT)RED Special Edition sarà disponibile in taglio da 128gb e 256gb a partire da 909€ tramite Apple.com, Apple store e rivenditori autorizzati Apple.

Cosa ne pensate di questa nuova aggiunta alla linea (PRODUCT)RED di Apple? Fatecelo sapere con un commento!

 


Sei qui: Home » - Blog » L’Iphone 7 si veste di rosso: ecco la (PRODUCT)RED